16 febbraio 2017

MFT, Brusho e... Laura!

Tempo fa io e le mie Amiche abbiamo avuto uno dei nostri incontri a base di chiacchiere, cibo e pasticci vari. 

Ognuna ci mette un po' di sé; io in questo caso ci ho messo solo il timbro ("Wavy Coloring Book" di MFT e pochi granelli di Brusho.

Laura tutto il resto. 

Io lo trovo bellissimo: i colori, le linee sinuose del timbro, il contrasto con il cartoncino nero e la scritta bianca, come il colore si frammenta e si distribuisce con l'acqua nelle parti delimitate dalla polvere da embossing. 

Per questo ci tenevo lo vedeste anche voi. Parola d'ordine: condivisione!

2 commenti:

  1. Il timbro è spettacolare, confermo! A breve condividerò anche le mie card realizzate assieme.
    Sei la solita pericolosissima pusher... ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!! Mi sono mancati i tuoi lavori di Natale.
    un abbraccio

    RispondiElimina