22 febbraio 2017

Grungy cats


Come qualcuna può aver già capito ho un debole per i gatti, come le mie tende, sedie e divani possono dimostrare. In particolare ricordo che la mia prima gatta, Iko, aveva deciso di scavare l'equivalente domestico del traforo del San Bernardo nel bracciolo sinistro del mio vecchio divano, e nulla avevano potuto spray repellenti, strilli e preghiere a Bastet, dea protettrice dei gatti e dei divani.

Comunque, come dicevo, adoro tutti i gatti, di ogni colore, peso, misura e razza, ma specialmente quelli randagiotti e senza pretese. E naturalmente non fanno eccezione i felini timbrati...

Così quando ho visto i gattini di Scrapberry sono caduta preda di uno dei miei accessi di acquisto compulsivo e ne ho presi tre diversi (gli altri penso proprio li vedrete prossimamente su questo canale). Questo è grigio com'era la mia meravigliosa Shaya...

Vabbè: fatti, colorati, ritagliati... e poi non sapevo che farne, dato che non ho tante persone alle quali spedire biglietti. Ma le ATC sì, quelle so a chi darle (vero Amiche?) e la misura mi sembrava perfetta. Il punto era cosa mettere sullo sfondo, che non distraesse troppo dal gattino paffutello.

Risposta: i Distress, quelli vanno bene sempre e dappertutto, sono il prezzemolo dello stamping! Qui in versione grungy, un po' pasticciata e vissuta, in colori un po' fuori dalla mia comfort zone che però mi hanno dato soddisfazione: alla fine il risultato mi piace!

La prossima volta proverò il no line coloring, ma prima mi sa che devo fare il corso con Monica My Bonnet Bee...

Ora però devo andare, sento rumore di artigli al lavoro sulle sedie del soggiorno...

5 commenti:

  1. Bellissimi...tutti e tre così insieme sembrano un quadro!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Tu che prendi lezioni da me?!? Impossibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai scherzando? Dopo aver visto i tuoi campioni? Aspettami che arrivo!

      Dani

      Elimina
  3. Davvero deliziosi questi micini....i tre sfondi sono spettacolari!!!!!

    Monica

    RispondiElimina
  4. ciao Carissima sono stupendi! baci

    RispondiElimina