14 settembre 2015

Sending you love

In questo post vi avevo mostrato un biglietto fatto con i timbri della plate "Fiori Deco" disegnata da Monica  alias "My Bonnet Bee" e venduta da Impronte d'Autore. 

Vi avevo anche detto che nel set è compreso un bellissimo timbro di sfondo, e visto che oggi ho avuto il tempo di tirar fuori cartoncini e colori ho voluto provarlo perché mi piace moltissimo!

Non è un biglietto, è una ATC, quindi sappiatevi regolare sulla misura del timbro.

Per l'allineamento mi sono fatta aiutare dalla mia Misti, con lei ripetere timbri di sfondo in maniera perfetta è veramente semplice!

Per colorare lo sfondo, stampato con il Versamark ed embossato in bianco, ho usato quattro colori di Distress Inks: Cracked Pistachio, Peacock Feathers, Broken China e Mermaid Lagoon, poi in ogni sezione ho ripassato con lo stesso colore all'interno di quelle che (girate con le punte all'insù) sarebbero foglie stilizzate, ma che io vedo anche come scaglie di pesce... in ogni caso, qualsiasi cosa siano, è un bello sfondo.

La scritta "Sending" è una fustella di Simon Says Stamp, il timbro "you" viene dal set "The Big, the Bold and Friends" di Winnie and Walter e i cuori sono ritagliati con fustelle Lawn Fawn.

Semplice semplice, ma mi piace come è venuto!

2 commenti:

  1. Semplicemente magnifico! I colori sono spettacolari e adoro l'abbinamento con il rosso! Ma soprattutto GRAZIE INFINITE...ho visto il mio blog apparire magicamente qui a sinistra...tu non hai lontanamente idea di che onore e che emozione sia per me...
    Grazie davvero di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta che la ATC ti piaccia, il merito è tutto dei timbri!

      I blog che compaiono "magicamente" nella colonna sono i blog che leggo (e che consiglio) non solo per i lavori esposti e per la varietà degli argomenti, ma per le emozioni che mi comunicano. Se il tuo blog è lì, una ragione c'è...

      Dani

      Elimina