22 ottobre 2012

Prêt à manger di Halloween


Ed ecco a voi, in anteprima su questa passerella, l'ultimo pezzo della collezione 2012 di Halloween. Come per tutti gli altri capi di questa sfilata la stilista ha voluto indulgere in diverse nuance del colore che sarà un must questa stagione. 

Con sfumature che vanno dal "Nero Cappa di Camino" al grigio "Intonaco di Casa Stregata", passando per il   "Fumo di Radice di Mandragola" e il popolarissimo ed impalpabile "Ragnatela polverosa", questo set sarà un caposaldo del prêt à manger del 31 ottobre. 

Quest'ultimo modello avrebbe dovuto, nelle intenzioni della stilista, essere arricchito nella parte inferiore destra dalla presenza di un ragno in metallo argentato e perle nere. I ragni evidentemente, nonostante il lungo preavviso (più di un mese) non sono riusciti a trovare un volo che gli consentisse di arrivare in tempo. 

Quando (o forse "se") finalmente arriveranno, saranno amorosamente ospitati presso la Maison di mode fino all'anno prossimo... potranno fare bella mostra di sé in altri, nuovi modelli. 

Peccato però: in queste confezioni manca davvero qualcosa...

Timbri: Inkadinkado - 99132 Scary Night
Punch bordo: Stampin Up - Pinking Hearts
Timbro sondo: Cornish Heritage Farms - Fine Houndstooth
Carte pallini, righe, zig zag: StampingDani (disponibili su richiesta, anche in altri colori)

Nessun commento:

Posta un commento