14 agosto 2011

COLPEVOLE, Vostro Onore!

Ebbene si, sono colpevole. Ho ricevuto parecchio tempo fa due regaloni da parte di due lettrici del blog ma, a causa di alcune circostanze personali e lavorative, non le ho ancora ringraziate pubblicamente come meritano. Vergognoso, lo so...

Ma passiamo ai regali, in ordine di arrivo:

Alba, che aveva promesso di mandarmi un biglietto fatto a mano, mi ha invece dedicato questa spettacolare cornice personalizzata.


Sono rimasta senza parole quando ho aperto il pacchetto. Purtroppo le foto non rendono mai giustizia agli oggetti tridimensionali, ma vi garantisco che è fatta con una precisione ed un'attenzione assolutamente professionali.

Mi ha fatto enormemente piacere constatare quanto tempo e creatività sono stati impegnati nel prepararmi questo dono ed il biglietto di accompagnamento che vedete qui a fianco. Una vera meraviglia, non vi pare?





Qualche tempo fa Matilde mi ha mandato una mail chiedendomi l'indirizzo perché (anche lei) voleva inviarmi un suo biglietto.

Beh, a quanto pare le mie lettrici sono abilissime nel piegare la verità in straordinarie forme creative... infatti mi ha mandato effettivamente un bel biglietto, ma anche un bustone gigantesco pieno di carte, stickers, rub-on e brads!

Ma che cos'avrò mai fatto per meritarmi tutte queste gentilezze?

Quando mi capita di ricevere così tanto da persone che nemmeno mi conoscono personalmente mi sento in mostruosamente in debito... ora dovrò darmi da fare per ripagare tanta gentilezza.


Spero di riuscire a mettere insieme qualcosa di degno!









3 commenti:

  1. Wow quante belle cosine hai ricevuto! Tutte meritate!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  2. beh, sono davvero delle cosine bellissime!!!
    ...allora non sono l'unico a sentirsi in debito quando arrivano (pensa) una busta al giorno...!!!!
    la mia postina impazzira, credo.
    diciamo anche però che tutte queste cose TU te le sei meritate!!!♥


    Alberto

    RispondiElimina
  3. Il lavoro che fai per i tuoi fan è impagabile, tutti te ne sono riconoscenti e alcuni te lo dimostrano tangibilmente. Fortunata Te!
    Non credo che questa "scia" positiva si esaurirà facilmente visto che tu l'alimenti costantemente con la tua competenza e la grande disponibilità.
    E quindi, sfacciatamente, ti chiedo di dare uan sbirciatina al mio blog:
    www.luniversodieu.blogspot.com
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina