08 giugno 2011

Biglietti

Ho preparato un paio di biglietti di compleanno, uno per un uomo e uno per una donna.

E' un po' di tempo che non ne facevo e devo ammettere che ho perso un po' la mano... non sono niente di eccezionale, ma ho pensato che potessero andare.

Per il primo ho usato i "Bitty Banners" di Waltzingmouse in inchiostro Versacolor. Ho ritagliato le forme stampate con una forbice decorativa "a francobollo" in modo da avere il bordo smerlato.

Anche la scritta viene da un set Waltzingmouse, "L'il Buddies", che è pieno di scritte carine...

La cornice incisa è fatta usando una fustella Spellbinders quadrata e due tappetini da embossing, mentre i coriandoli sono fatti usando una perforatrice a pinza.

Il secondo è invece fatto con una serie di timbri di diverse marche: Stampin Up per i fiori di sfondo (Growing Green) e per la scritta (Whimsical Words). Waltzingmouse per i cerchi tratteggiati (Vintage Circles) e Hero Arts per i cerchi pieni.

Sopra tutto ho timbrato con un timbro di sfondo Hero Arts (Envelope Background) in rosa chiaro, per uniformare il tutto.

Le labels sono ritagliate con la Cricut.

A rifinire il biglietto ho applicato un bordo fatto con un punch di Martha Stewart (Loopy Border).

10 commenti:

  1. Ciap Dany! Molto belli questi bigliettini, fini ed eleganti! Quello con le bandierine poi lo trovo fantastico, perfetto!!!

    Bacioni!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ogni volta resto a bocca aperta. E' incredibile come riesci a creare degli sfondi perfetti sovrapponendo i timbri. Fantastica!
    Mara

    RispondiElimina
  3. proprio oggi io e carmen dicevamo "eh ma dani non fa più nulla??" bentornata,sempre bravissima. baci

    RispondiElimina
  4. MERAVIGLIOSAMENTE elegante! Concordo con Ilaria... bentornata ci sei mancata!
    Lucia

    RispondiElimina
  5. bellissimi biglietti il secondo mi piace davvero tanto, se non lo avessi scritto avrei creduto che quella di sfondo fosse una patterned perchè non ci sarei mai arrivata che fossero timbri

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi biglietti!!!Il secondo sfondo è veramente splendido!Complimenti ogni volta mi stupisci!
    Un abbraccio
    francy

    RispondiElimina
  7. Belle!! Mi piace molto quella con le bandierine, è troppo carina :)

    RispondiElimina
  8. Altro che perso la mano... sei davvero bravissima... e se in me è nata anche la passione per le card devo ringraziare solo te! sono mesi che seguo il tuo blog e in ogni post rimango sempre a bocca aperta!! e sempre grazie a te ho preso lo spunto per creare un blog mio!

    complimenti ancora!! bravissima!!

    RispondiElimina
  9. Quante persone Dani ha fatto avvicinare allo stamping!!! :-) Secondo me chi guarda ogni sua creazione non puo' non rimanere a bocca aperta...!!! LOVE, LOVE, LOVE.
    Grande dani!!! Ele

    RispondiElimina
  10. Ciao Dani, che bello risentirti!
    Ma che dici? La tua mano è sempre abilissima, complimenti!
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina