08 marzo 2011

8 Marzo

Ecco qui, fatte di corsa stanotte perché ieri pomeriggio ero stesa dall'emicrania (sul letto, chiaramente) e mi sono ricordata dell'8 marzo... l'8 marzo.

Si, ormai mezzanotte era passata, e mi sono messa - per la gioia dei vicini di casa - a tagliare scatoline con la Cricut all'una e passa. Roba da matti!

In ogni caso questa è una forma di scatola già vista, e il template è già da tempo disponibile per lo scarico sul mio solito sito di condivisione.

Queste piccoline, di base 3 cm, contengono una di quelle palline di cioccolato Lindt, quelle della "scioglievolezza", che se acchiappo quello che si inventa 'sti termini orripilanti lo impalo con una stecca di fondente.

Comunque, data la commemorazione, il giallo mimosa si imponeva e il cerchietto rosa con la perla è lì a mo' di finitura, solo perché a quell'ora era criminale mettersi a ritagliare anche i fiori colorati originali da sovrapporre alla scatolina.

Per ora beccatevi queste, altri lavori sono in arrivo...

7 commenti:

  1. Belli! I'm looking forward for your next project.
    Hugz,
    Tirza

    RispondiElimina
  2. SPLENDIDE...
    E tu...gentile come sempre...
    Ele

    RispondiElimina
  3. Bravissima.. sono carinissime!!!

    RispondiElimina
  4. Molto simpatiche!! complimenti!!

    RispondiElimina
  5. veramente Dani tu vieni da un altro pianeta... anzi da un altro sistema solare!

    RispondiElimina
  6. Mi stupisci ogni volta sempre di più!
    Favolosa!

    RispondiElimina
  7. Bellissime scatoline...anch'io impalerei quello della "scioglievolezza", ma solo perché già a sentire la parola mi rimpinzerei di quei cioccolatini fantastici...che ovviamente si depositano tutti dove fanno una pessima figura!
    Fra.

    RispondiElimina