11 gennaio 2011

Annuncio...

E' un tipo di post che non ho mai fatto prima, e che penso resterà unico nel suo genere, ma ho un annuncio da fare.

Una lettrice si è rivolta a me perché, causa lieto evento, è costretta a far posto in casa e deve a malincuore separarsi dalla sua Big Shot (ha anche la sua borsa da trasporto) e da un bel po' di fustelle di vario genere. Voleva quindi sapere se avevo idea di come e dove vendere un usato di questo tipo.

Visto che nonostante io non abbia figli mi intenerisco fin troppo quando si parla di bambini, ho deciso di dare il mio piccolo contributo agendo da bacheca, ma solo ed esclusivamente da bacheca.

Vi prego di non prendere contatto con me, ma direttamente con l'interessata a questo indirizzo e-mail. Io non potrò sapere se e cosa ha venduto, quindi parlate direttamente con lei.
















Big Shot - 70€















Borsa Big Shot - 45€

Ho provato ad aggiungere tutte le foto, ma il post diventava troppo pesante da caricare, perciò aggiungo qui la lista degli oggetti in vendita con i relativi prezzi, e se siete interessate a vedere le foto per favore rivolgetevi a lei.

Spellbinders Beaded Oval - 16 €
Spellbinders Hearts - 16 €
Spellbinders Lacey Squares - 16 €
Spellbinders Circle Large - 16 €
Spellbinders Rectangles - 16 €
Spellbinders Labels 4 - 16 €
Spellbinders Scalloped Ovals Large - 16 €
Spellbinders Scalloped Ovals Small - 16 €
Spellbinders Classic Oval Large - 16 €
Spellbinders Classic Oval Small - 16 €
Spellbinders Fancy Tags - 16 €
Spellbinders Fleur De Lys - 16 €
Spellbinders Create-a-Flake One - 16 €
Sizzix Flower Layers Set - 10 €
Sizzix Frame #2 - 10 €
Sizzix Flower Beauty Bloom - 10 €
Whiff Of Joy Snowflake - 10 €
Marianne Design Fiore - 5 €
Marianne Design Creare Fiore - 5 €
Magnolia "lace" - 5 €
Coppia tappetini embossing - 10 €
Coppia tappetini metallici - 10 €



Doveroso disclaimer:

questo post nasce come gesto di gentilezza, come si usa (o dovrebbe usarsi) nell'ambito della comunità online di crafters e scrappers.

Non conosco personalmente la ragazza che vende gli oggetti, né li ho mai visti di prima mano. Inoltre non percepisco alcun compenso o commissione per le eventuali transazioni che seguiranno questo post. Non mi assumo quindi nessuna responsabilità in merito.

Grazie per l'attenzione!

9 commenti:

  1. Mi congratulo per il lodevole gesto di amicizia e ne approfitto per iscrivermi al suo blog che è davvero interessante e ricco di spunti!
    Grazie per la condivisione!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione, appena riesco a capire come fare, vista l'inesperienza lo condivido pure sul mio blog.
    ;-) Ele

    RispondiElimina
  3. carissima non riesco a vedree la mail me la puoi inviare?grazie di cuore

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione, ho contattato subito l'interessata!
    Ora invece do una sbirciatina al tuo blog...

    RispondiElimina
  5. Grazie Dani, molto interessante, l'ho contattata anche io, che peccato, come si fa a separarsi da quella creatura....
    Grazie, baciotti, ti seguo sempre
    Iva

    RispondiElimina
  6. Grazie Dani, sei sempre molto disponibile!
    Spulcio subito la lista...
    Bye, Francesca.

    RispondiElimina
  7. NOOOOOOOo!!! Ho gia comprato Big Shot su'internet per 99 euro (T_T)
    Va be' ....
    Comunque, grazie per la segnalazione Dani.
    Tirza - Stampa 3D-

    RispondiElimina
  8. La big shot è ancora disponibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente non hai letto la data del post, che è del 2011. Credo proprio che ormai sia stata venduta, le interessate erano tante.

      Ciao


      Dani

      Elimina