14 aprile 2010

Template scatola tutina / Onesie Box Template

Oggi l'emicrania mi sta ammazzando, ma avevo promesso di mettere a disposizione il template della scatola a tutina, quindi mantengo. L'ho aggiunto alle pagina dei templates sia in formato PDF, da ritagliare a mano, sia in formato SVG, per chi ha una Silhouette. Ho preparato anche un file per SCAL2 per quelle che hanno una Cricut e usano Sure-Cuts-a-Lot per i loro progetti.

Nella versione in PDF ho aggiunto una seconda pagina nella quale ho messo un template per la stessa scatolina senza bavaglino e con la chiusura in basso, da fermare con dei brads o della colla e una versione della sola tutina con bavaglino, da usare come embellishment su un biglietto o su un LO.



Today I have a horrible headache, but I promised to share my templates for the Onesie Box, and I keep my word: I added the templates in the template page.

I uploaded a PDF file for hand cutting, an SVG for those who use a Silhouette and a SCAL2 version, ready for use with a Cricut.

In the PDF file you'll find also a second page with a template for the same onesie, but without the bib and closed at the bottom (using brads or adhesive) and a single onesie with bib to be used as an embellishent on a card or a scrapbooking LO.

5 commenti:

  1. Dani sempre generosa!!
    Grazie come sempre
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie sei gentilissima...e non è la prima volta che mi salvi all'ultimo momento!
    Grazie ancora
    Antonella

    RispondiElimina
  3. PER CHI AVESSE GIA' TENTATO DI SCARICARE:

    BLOGGER HA FATTO UN PO' DI CONFUSIONE SUI LINKS: SE PER CASO AVETE CLICCATO SU UN TIPO DI FILE E NE AVETE SCARICATO UN ALTRO, RIPROVATE ORA, DOVREBBE ESSERE TUTTO A POSTO...

    RispondiElimina
  4. grazie mille per le tue attenzioni nei nostri confronti. ciao Patty

    RispondiElimina