26 aprile 2010

A-ri-CHAT

Mi capita abbastanza spesso che qualcuno mi chieda informazioni su acquisti che ho fatto, o su tecniche utilizzate nei miei lavori... bontà vostra, vi ringrazio sentitamente della fiducia, seppur immeritata!

Dato però che a volte rispondere per iscritto a domande un po' complicate, o che richiedono un botta e risposta, diventa problematico, ci riprovo con la chat, stavolta pure video! La trovate in fondo alla pagina, giù giù giù in fondo a tutto.

Naturalmente - dato che non vivo in perenne adorazione del mio blog - se avete bisogno di un consiglio o volete chiacchierare di stamping ed altri vizi, vi chiedo di avvisarmi via mail (il mio indirizzo lo trovate in cima al blog) in modo che possiamo organizzarci per un ora che vada bene a tutti.

Se invece volete provare ad usare la chat room per chiacchierare tra di voi, fate pure: non so se funziona, ma tentar non nuoce!

1 commento:

  1. Ciao Dani ! Sono Lory (posso dire di essere stata la prima) Volevo scusarmi dell'intrusione di prima non volevo chiamare senza prima avvisarti ma mi incuriosiva e sorprendeva il fatto della chat che ho provato senza pensare ad avvisarti! Ad ogni modo ribadisco che è una bellissima idea per me che sono una principiante e che ho imparato tutto si può dire da internet sei sempre una fonte di ispirazione. Ciao Lory

    RispondiElimina