14 novembre 2009

Chiudipacco / Gift Tags

Come ho precedentemente spiegato, di solito a Natale scelgo una combinazione di colori e faccio tutto coordinato.

In questo caso sono prove di chiudipacco, che ho fatto con i timbri che ho appena ricevuto da Waltzingmouse.

Sono timbri trasparenti veramente belli, spessi e resistenti, che prendono bene l'inchiostro e danno impronte nitide e perfette.

Inoltre - cosa che non guasta - si tratta di una ditta che ha sede in Irlanda, quindi la spedizione è competitiva, e la Dogana non ci mette becco...



As I explained before, every year for Christmas I choose a color combo and then I make everything coordinate. Another thing I choose is the style of the images, that I try to keep in every project.

This year I chose craft and brown for the colors, and for the style my new
Waltzingmouse Christmas stamps. I really love these stamps because they're nice and thick, they take the ink very well and always give a clean, perfect image.

Next step will be to try some stamped wrapping paper. Can you guess the colors? LOL

2 commenti:

  1. lascto un commento che vale per gli ultimi tre post.
    la scelta del colore per il natale di quest' anno è veramente bello, bellissimi anche i tuoi nuovi acquisti che nelle tue mani danno vita a veri capolavori,spero che quest'anno BABBO NATALE nel suo pacchetto mi faccia dono di un po della fantasia e creatività che hai tu. grazie anche per i milla suggerimenti su dove far acquisti. baci abbracci Patty

    RispondiElimina
  2. mamma mia, che lavori raffinati e di classe!!! sei davvero una grande artista!!! mi piacerebbe usare i timbri con metà della tua capacità...ciaoooo

    RispondiElimina