25 ottobre 2009

Fagotti di Halloween... finiti!

Ecco qua, finiti i fagotti di Halloween. In origine dovevano essere delle borsette, ma un impegno improvviso mi ha tolto il tempo di finirle, quindi sono state convertite in volata in fagotti chiusi col nastro.

All'interno di ognuna ci sono tutte le confezioni che vi ho mostrato nei giorni scorsi, quelle con le coppette rotonde, le scatoline a cuscinetto, quelle che sembrano pacchetti di sigarette e i sacchettini con il teschio.

I fagotti di stoffa nera sono bordati con un nastro a filet nel quale ho fatto passare nastrini in raso lavanda e verde oliva. In fondo ho attaccato dei pipistrelli di stoffa arancione ritagliati con la Cuttlebug ed incollati con una piccola Xyron di quelle che si usano per fare gli adesivi.

Nel nastro di chiusura è inserita una tag ritagliata con la Cuttlebug e le fustelle "Labels One" di Spellbinders, stampate con i timbri Papertrey Ink.

Ri-posto la foto delle confezioni con il teschio, rifinite con la colla glitter negli occhietti (orripilante andante) e con la piccola scritta sul lato sinistro.






Timbri/Stamps:
Papertrey: Vintage Labels, Spooky Sweets II, Polka Dot Basics II

Inchiostri/Inks:
Versafine Black
Papertrey "Fresh Snow" Hybrid inkpad

Altro/Misc.:
Spellbinders: Nestabilities "Labels One", "Labels Nine"

1 commento:

  1. come sempre bellissimi lavori!!! tanti spunti e idee geniali!!!! è sempre un piacere passare di qui....

    RispondiElimina