26 ottobre 2009

Kit Kat Box Template

Ecco il template richiesto per fare le scatoline porta Mini Kit Kat. Possono naturalmente essere modificate per barrette di dimensioni diverse.

Questa è solo un'immagine segnaposto. Dato che Yahoo sta chiudendo gli account Geocities dove caricavo i miei files, stavolta ho dovuto caricare il file originale su 4shared.

E' la prima volta che lo uso per caricare, probabimente dovrete attendere qualche secondo perché il link appaia, dato che è un sito di hosting gratuito. Abbiate un po' di pazienza e riuscirete a scaricare senza problemi.

Ho aggiunto anche nel blog, nella colonna di sinistra, un widget dal quale potrete scaricare i miei templates. Mano a mano li trasfomerò tutti in PDF (per non avere problemi di adattamento delle misure con le stampanti) e li passerò tutto sotto 4shared. Così potrete trovarli tutti riuniti lì.


Il template di oggi è composto da due pagine: la prima vi mostra la scatolina dal lato esterno, con l'indicazione di dove fare le piegature e dove applicare la colla. Nella seconda pagina troverete un template già pronto da stampare su un cartoncino A4 per ricavare con pochi tagli e poche segnature cinque scatoline complete. Naturalmente dovrete stampare questo template sul lato interno del vostro cartoncino "buono", specialmente se usate carta da scrap, in modo che l'esterno non rimanga segnato.

Fatemi sapere se vi piace...

3 commenti: