23 febbraio 2009

Non è mica colpa mia...

...se ultimamente qua attorno nascono solo femmine! ;-D

Foto schifosina, non sono riuscita a rendere il colore... fate conto che il rosso è proprio rosso, rosso passione e il rosa in realtà è quasi fucsia.... il bordino chiaro, che sembra rosa, è bianco candido, come il fiocco.

Mannaggia a me se sono riuscita a ritoccare i colori per renderli un po' più fedeli all'originale! Ma è sempre così quando fotografo alla sera, con poca luce. Non posso nemmeno rifare la foto, perché il biglietto è già stato consegnato (il collega tornava oggi, e il biglietto è stato fatto in volatissima ieri sera - quando si dice ridursi all'ultimo momento...)

Ecco, più o meno i colori sono così.

Più o meno...

Anche un po' meno... ma è sicuramente più fedele del primo tentativo.


Come avrete potuto notare dalla frequenza dei miei post nel recente passato, è stato un periodo che definire frenetico è puro eufemismo. Vi basti sapere che la mia giornata lavorativa di sabato è iniziata alle cinque del mattino, ed è durata sedici ore. Non male, considerato che ero tornata dal lavoro a mezzanotte passata.

Eh, ma la prossima vita si cambia musica: farò il pompiere!

P.S.: domani vi tocca altro rosa: seconda bimba...

4 commenti:

  1. Bellissimo...come tutte le cose che crei, d'altra parte!!!!
    Baci

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. ancora rosaaA???? bastaaaa
    ARGHHHH
    MISCIOLGOOOOOO

    :p

    però la card è caruccia assai! ^_^

    RispondiElimina
  3. ma non è che poi finisci in Puglia, in Sardegna o peggio ancora oltre oceano dove in certe stagioni i pompieri hanno più da fare che i polizziotti..e mentre tu spari acqua ovunque noi rimaniamo a "secco" delle tue ispirazioni ,lavori stupendi ,tutorial e quant'altro!?!?!!
    comunque in questa vita complimenti per il biglietto..e che rabbia quando sottolinei che l'hai fatto all'ultimo momento!!!!(cosi bello ,chissà se lo facevi con estrema calma!) ciao Patty

    RispondiElimina
  4. Che dolce!!! invece da queste parti, tra le mie conoscenze ultimamente nascono solo maschi

    RispondiElimina