06 luglio 2008

Gufi di compleanno / Birthday Owls

Compleanno della nipotina (ehm...).

Avevo già fatto un biglietto per lei, ma venerdi ho ricevuto il set dei gufi di Cornish Heritage Farms, altro mio venditore di fiducia (appena ho un attimo metto la lista dei links ai negozi "sicuri"), e ho deciso di rifarlo: il gufetto con il cappello da festa e l'aria assonnata era troppo carino per non usarlo subito!

Ho colorato tutto, ritagliato ramo e gufo, messo il gufotto in rilievo e aggiunto un sacco di glitter Dazzling Diamonds qua e là (nella foto non si vedono un gran che, ma dal vero brillano parecchio). Anche lo sfondo è di Cornish Heritage Farms, si chiama Paisley Backgrounder.

Per l'interno ho "smontato" una scritta (look who's turning... - che più o meno sta per "guarda chi compie *** anni") che è nel set "You're a Hoot" ma ho usato il "Who" disegnato che mi piaceva di più, sempre dallo stesso set.

Spenderò due parole per questi timbri, che vengono venduti anche smontati (io li prendo così, pesano e ingombrano molto meno, e il costo di spedizione è più accettabile) e arrivano con il cuscinetto tipo EzMount già attaccato, in modo da poterli usare con i blocchi di acrilico.

Ne ho comprati molti perché:
  • vado pazza per i timbri di sfondo
  • questi sono veramente grandissimi
  • l'immagine è precisa e incisa così profondamente che non c'è il rischio di stampare aree che non dovrebbero toccare la carta. Mi riservo di provarli anche come stampi per le paste polimeriche, poi faccio sapere.

Ho comprato da loro anche alcuni sfondi che vendono in misura 6x6 pollici, un bel 15x15 cm... li chiamano Scrapblocks perché possono coprire con una sola stampata una pagina di scrap da 6x6. Magari domani posto un baby biglietto fatto con due scrapblocks. Rosa. Altra bambina. E' un'epidemia! ;-D

Beh... Sarebbero due post in due giorni... da non crederci!

Tomorrow is my niece's birthday, and I had a card ready for her, but this Friday I received the set You're a Hoot (Cornish Heritage Farms) and I decided that the cute owl was just perfect for her, especially with that funny party hat...

I colored and cut everything, adhered the owl using dimensionals and added Dazzling Diamonds here and there (you can't see them well in the photo, but in person they really sparkle). The background is Paisley (Cornish Heritage Farms), stamped in Chocolate Impress dye ink on Close to Cocoa SU cardstock. I also used SU Pumpkin Pie and Mellow Moss cardstock for the layers.

For the inside I cut apart the "look who's turning" stamp from the "You're a hoot" set, to be able to use it on different lines without going nuts with stamp positioners, and I chose the handdrawn "who" stamp, to add a bit of color (and - naturally - glitter) also on that page.

I also received my first
Scrapblocks, so tomorrow I'll post a baby card made using the plaid and polka dots Scrapblocks, and a Hero Arts stamp.

That would make two posts in two days. Unbelievable! ;-D

4 commenti:

  1. This card is adorable, love that cute owl and his party hat. Happy Birthday to your niece

    RispondiElimina
  2. Due post in 2 giorni?? Se non vedo non credo!!;-)

    RispondiElimina
  3. vuoi dire che riuscirai a dedicarci un po' del tuo preziosisissimo tempo ???? grazie mille. e come di solito brava per le nuove idee.patty

    RispondiElimina
  4. Troppo bello questo gufo! Dove sono di preciso i timbri dei gufi che hai acquistato??? Non li trovo sul sito!!! Sotto quale sezione?? Grazoe

    RispondiElimina