02 gennaio 2008

Meglio tardi che mai

Comincio a buttare là qualche lavoretto che ho fatto per Natale, e che mi sono ricordata di fotografare... quasi niente, a dire il vero, il che mi fa pensare che farei meglio a consultare un serio professionista per i miei vuoti di memoria.

... ... ...

Cosa stavo dicendo?

E perché ho tutti i fazzoletti annodati?

Boh!

Alla fine con il feltro ho preparato, oltre ai portacioccolatini che avevo già mostrato, anche i segnaposti da attaccare ai bicchieri ed alcune "ciotoline" per gli altri cioccolatini particolari.

Non ho invece la foto del bicchiere portacandela fatto con gli stessi pezzi usati per il contenitore del cioccolato, ma potete immaginarlo... un bicchiere cilindrico intorno al quale erano cuciti tre pannellini decorati. La fiamma della candelina brillava attraverso l'apertura a forma di albero di Natale.

Questi sono alcuni dei chiudipacchi fatti con le mie renne preferite. Mi piace il loro tratto semplice, così snello ed elegante (tutta invidia).

Lo sfondo di quella di destra è tutto colorato con i tamponi per timbri e timbrato in maniera casuale.



Su questo biglietto vedete due clips rosse, che servivano a fargli prendere la forma "chiusa".

Si tratta infatti di uno di quei biglietti il cui pannello frontale è ripiegato su se stesso e l'immagine centrale è in realtà incollata alla parte "interna" del cartoncino.

Non ho la foto del biglietto aperto, ma tanto se ne sono visti tantissimi di questi in giro per i blog, e sapete di sicuro come sono fatti.

Non credo di avere altro, è già tanto che sia riuscita a recuperare questi pezzi da fotografare... Peccato, perché avevo diversi timbri nuovi (prettamente natalizi) che non avrò la possibilità di usare fino all'anno prossimo.

O a luglio, se questa volta riesco a fare il Christmas in July... ;-D

Nessun commento:

Posta un commento