25 novembre 2007

Azzurro Natale / Dreaming of a Blue Christmas

L'altro giorno ho passato un paio d'ore con una cara amica, ed insieme abbiamo buttato giù qualche biglietto di Natale.

A few days ago I spent a couple of hours with a dear friend of mine, and we made some Christmas cards.

Ad essere sincera mi sono un po' stufata dei colori tradizionali, e volevo provare qualche combinazione alternativa. Mi sono innamorata di questi pettirossi e, tra neve e piumette, il rosso, il rosa e l'azzurro erano di rigore...

I'm tired of the traditional Xmas colors, and I wanted to try a different color combo. I fell in love with these robins so, looking at the snow and feathers, pink, red and blue were a must...

Non mi sono ricordata di fotografare subito il biglietto fatto (non ce l'ho più...) quindi l'ho rifatto "a memoria". Mi piaceva il sonaglino dorato, che tintinna al minimo movimento, e il nastro con le impunture. Oltre al biglietto ho fatto anche un chiudipacco coordinato. Magari da usare su un regalo avvolto in carta rosa. Spero di trovare finalmente il tempo di mettermi a fare qualcosa nei prossimi giorni.

I didn't remember to take a photo of the card (I don't have it anymore), so I made another - similar - one for me. I like the golden bell, that tinkles lightly, and the pink/red ribbon. I also made a coordinated tag that will look great on a present wrapped in pink paper.

Cartoncino/Cardstock: Bazzill

Timbro/Stamp: Impronte d'Autore; "Short And Sweet" - Stampin' Up

Nastro/Ribbon: Artemio

Sonaglino/Bell: Artemio

Inchiostro/Ink: Versafine Black

6 commenti:

  1. These are beautiful, love the colors you used that your coloring of the image

    RispondiElimina
  2. Come al solito..bellissimi!!

    Gli uccellini sono adorabili!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ... ma ... quanti timbri hai???

    RispondiElimina
  4. che delizia! cercavo giusto appunto qualche ispirazione natalizia e tu non ci deludi mai! sono anche io stufa del rosso-verde tradizionale... uff
    il campanellino è adorabile!

    RispondiElimina
  5. questi uccellini sono un amore!!! che bel biglietto di Natale non-tradizionale!!
    Daniela

    RispondiElimina
  6. gli uccellini sono carinissimi e mi piace molto questo accostamento di colori alternativi di natale

    RispondiElimina