16 giugno 2007

Template per segnaposti / Placeholder template

Questo è il template di un segnaposto porta cioccolatini che avevo fatto per il Natale scorso e che avevo postato su Splitcoaststampers. Sul blog lo trovate qui.

Ogni tanto si fa vivo qualcuno e mi chiede il template (peraltro semplicissimo). Per evitare di doverglielo spedire per e-mail, lo lascio a disposizione...

La secondo immagine è la spiegazione di come fare il taglio qualora si abbia a disposizione un template da taglio ovale. Io ho usato uno di quelli che vendono per uso scolastico, in plastica.


Every year I make for our Xmas table placeholders that HAVE to contain chocolate, in any form. I made this for Xmas 2006.

I posted it on my Splitcoaststampers gallery, and since then I had a lot of requests for the template, so I decided to put it here, and everyone is free to download it.

The second image shows the making of the placeholder using an oval cutting template.

3 commenti:

  1. c'e un foto ?
    guarda mio blog.....riccordi questo mini libro? dopo ho ricevuto il tuo ...ho la voglia di fare un po di nuovo.
    have a greyt weekend
    crafty joan.
    ps
    Ho fatto di nuovo pubblicità sul mio blog sul di te :) :) :)

    RispondiElimina
  2. Ok ho visto il foto, non ho visito il link verde.

    Domande
    3,00 = pollice o centimetre ?
    c'e la misura 3,00 per larghezze e lunghezza, ma dov'è piegato in mezza, quanto dobbiamo lasciare per la 2° piega ?

    spero con mio italiano schifo tu hai capito mi hai !!! LOL LOL LOL

    Dani, measurements are in inches o centimetres? also from the bottom fold , what's the measurement for the next fold.
    hugs
    joan

    RispondiElimina
  3. Tu hai la creatività nel sangue!!! Stai trooooppo avanti!

    Grazie per la condivisione del tuo sapere!!!

    RispondiElimina