10 giugno 2007

Schema del minibook / minibook template

Ecco qui, per chi l'aveva chiesto, il template del minibook, nella versione e misura che ho usato io (vedi qui e qui). E' una misura comoda, perché utilizza un normale foglio di cartoncino A4.

Naturalmente è possibile usare lo stesso sistema con qualsiasi misura di cartoncino, e produrre minibooks quadrati e rettangolari delle dimensioni volute.

Il nastro che chiude il libretto tiene aderenti anche le doppie copertine, e tra le due falde si possono inserire foto o piccoli embellishments.


Minibook template... for the size of the minibook I made, (see here and here) using a standard A4 sheet of cardstock. Naturally you can use the same method to make any size of booklet.




Questo invece è il template per il libretto più grande, quello a tre falde con la shaker box (vedi qui). Valgono le premesse del precedente...


This is a template for a three panel booklet, the one I used to make the larger booklet that you can see here.

3 commenti:

  1. Grazie mille Dani! Tu sei molta generosa con it tutti i desegni che fai....and I hope you understand any of that *grin*

    Seriously you are the best...thanks for your generosity and such clear instructions!

    RispondiElimina
  2. Grazie di condividere con noi i tuoi lavori!!!! Purtroppo arrivo sempre tardi per i blog candy:-( Spero che ne lancerai ancora.

    RispondiElimina
  3. ma sai che anche io avevo fatto lo stesso librettino per la rivista ma non sapevo di questa legatura a farfalla sei un pozzo di idee!!!!!!

    RispondiElimina