19 giugno 2007

Coasterbook per Gina / Gina's Coasterbook


Per la prima volta mi cimento con un coaster book e - visto che ho finalmente ricevuto il set Office Accoutrement, che ha questo grosso fiore block - ho provato la tecnica del kissing. Anche l'interno è stampato con lo stesso fiore, ma in Fluid Chalks Petal Pink.

Questo coaster book partirà domani, è stato fatto appositamente per Gina, che oggi ha avuto una giornata veramente pessima. In fondo non ha senso fare queste cose, se non per darle a qualcuno, vero?


It's the first time I try to make a coaster book, and since I received today the Office Accoutrement set I tried the kissing technique on the big block flower using the small one and a darker shade of blue.

The pages are stamped with the same kissed flower, but in Fluid Chalks Petal Pink.

This book will be shipped tomorrow, it was made expressly for Gina, that today had an awful day.

All in all, why make this kind of things if not for giving them to someone who needs a cheer-up?

11 commenti:

  1. This is beautiful, love what you did with it, the colors you used.

    RispondiElimina
  2. Bello bello....ma ho capito la meta' di quello che hai detto....;-) kissing...Accoutrement ? ma che vor di'?? Ne ho qualcuno a casa di sti' sottobiccchieri, alla fine li volevo buttare ma li ho tenuti. Provero' a farci qualcosa del genere..Ilikeit!

    RispondiElimina
  3. bellissimo....ma mi spieghi anche a mela tecnica del kissing???

    RispondiElimina
  4. Ecco qua un altro piccolo capolavoro........ma questo set Accoutrement è della Stampin up?? il fiore è fantastico. Sei veramente la super queen dei timbri.

    RispondiElimina
  5. Hi Dani,
    Isn't it greyt working with coaster. I usually paint or colage them. It's a bit difficult to see the kissing technique on the flowers..........photo doesn't do it justice.
    I'm sure Gina will be over the moon with this lovely thought you have made for her.
    hugs
    joan

    RispondiElimina
  6. Daniiii... adoro il tuo modo di fare scrap!!! Colori, materiali, accostamenti... genialità... wow!! Mi piace tutto tuttissimo...

    Fiore... che vorrebbe imparare a fare uno scrap così!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimo!!!! anche io ho capito quasi niente, ma mi fido ;))))!!

    RispondiElimina
  8. ...oggi mi sento meno sola..."finalmente" qualcun'altro non comprende questo linguaggio come me!
    E pensare che era l'inglese che pensavo di dover studiare meglio...
    Comunque è bellissimo questo.... "coaster book"!! Appena ci capirò qualcosa vorrei provarci anch'io

    RispondiElimina
  9. ciao Dani!
    davvero bello!
    ma ti confesso anche non ho capito 2 cose:
    1- cosa essere coaster book?
    2- e il kissing?

    in + una curiosità: come hai fatto l'"effetto OMBRA" dei fiori nell'interno?
    ciao

    RispondiElimina
  10. Troppo bello questo album...complimenti!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo album...e la tecnica kissing l'hai fatta propio bene. Io ho trovato che se dopo aver inchiostrato bene lo stampino con il colore base faccio prima lo stamping su una carta da scarabocchio e poi faccio il kissing e stampo il tutto sulla carta di progetto il risultato e' molto piu' bello.
    Hint: prova a fare la tecnica kissing con degli stampini di lettere /alfabeti grandi e degli sfondi!

    RispondiElimina