16 giugno 2007

Calamite / CuttleMagnets

Non so se succeda anche altrove, ma qui a Milano ogni tanto si trovano attaccate alle auto delle pubblicità magnetiche. Sono sottili, flessibili e soprattutto... gratis!

Oggi è venuta a trovarmi Wilma, una mia amica dalle grandi doti artistiche, che ogni tanto abbandona i pennelli per giocare un po' con i timbri. Aveva già avuto modo di provare la mia Cuttlebug e oggi, visto che avevo un po' di pubblicità magnetiche da tagliare abbiamo deciso di provare a fare delle calamite decorate per le lavagnette metalliche.

Che ne dite? Come stanno appese alla mia lampada? LOL


I often find on my car strangely shaped magnetic ads. They're thin, flexible and absolutely free!

Today I spent all afternoon with my friend Wilma, who's an artist. Sometimes she puts down her brushes and come to play with my stamps. She already tried my Cuttlebug (and immediately got hooked), so today we decided to put those ads to good use , and make some fridge magnets.

What do you think? Isn't this a very brightly colored black lamp? LOL

8 commenti:

  1. Chissà come stanno appese alla mia!!! Ehehehe sei un fenomeno DANI... che ne dici di dedicare un post alla cuttlebug? Costi, reale utilizzo etc etc ...

    RispondiElimina
  2. non ho mai visto pubblicità magnetiche cosi............se avanzano un po ti faccio uno scambio per altre cose. Mi piacerebbe alterare uno o due.
    salutate Wilma parte mia.....mai come sei stata impegnata oggi.
    ti/vi aspetta un bel giorno ok
    hugs
    joan

    RispondiElimina
  3. Fantastiche Dani!!!
    Neanche da queste parti esistono queste pubblicità magnetiche...semmai arrivassero mi consentirai un rude scopiazzo???
    baci baci

    RispondiElimina
  4. You are soooo creative :)

    RispondiElimina
  5. Come starebbero bene sul mio frigo...
    Che meraviglia!!Sei trooooppo brava! Però che sfiga:io sono di Milano, trovo sempre un sacco di volantini sulla mia auto, ma magnetici MAI...!
    ....devo ammettere un'altra volta la mia ignoranza: cos'è la Cuttlebag?
    Ciao e grazie Cristina

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissimi!anche io ho subito pensato al mio frigorifero....
    peccato che neanche nella mia zona distribuiscano pubblicità magnetiche...
    sei proprio un'artista Dani!!!

    RispondiElimina
  7. Neppure qui distribuiscono pubblicità magnetiche, peccato perchè sono stupende :)))

    RispondiElimina
  8. Sono grandiose! Se me lo permetti te le scopiazzerò come pensierino per delle amiche. Anche a Firenze niente pubblicità magnetiche ma solo tanti volantini che con la pioggia diventano pappetta sulle auto....Bravissima come sempre, sei davvero unica.

    RispondiElimina