14 aprile 2007

Rose blu / Blue roses

Ebbene si, sono un paio di giorni che tento di fare qualcosa di carino, ma chissà perché, ci sono dei periodi che non mi viene niente di bello: l'ispirazione se ne va in vacanza e mi molla qui da sola. Speriamo che torni presto perché mi manca tanto... ;-D

Ho fatto il pannello di sfondo in un attimo, e non mi dispiaceva l'insieme di colori, ma poi quando è stato il momento di mettere insieme il biglietto qualcosa non funzionava...

Pazienza, magari tornerà il periodo dei lavori soddisfacenti! I timbri usati qui sono Roses in Winter e That's Nice di Stampin Up. I colori usati sono tamponi Impress Indigo Blue, Lavender e Wisteria per le rose e la scritta, Chartreuse, Lemon Yellow e Orange per gli altri particolari. Lavender è stato anche spugnato in maniera casuale sullo sfondo per fondere i colori delle rose.


It's a couple of days that I try to make something nice but sometimes my inspiration goes on holidays and leaves me here alone! I hope it will come back home soon, cause I really miss her!

I've made the background layer in a breeze, and I wasn't too disappointed, I liked the color combo but when I had to put together the card something simply didn't work.

Anyway, the stamps used are Stampin Up Roses in Winter e That's Nice. The inks are Tsukineko Impress (dye ink) pads Indigo Blue, Lavender and Wisteria for the roses and the writing, Chartreuse, Lemon Yellow and Orange for the contrasting accents. I also sponged some Lavender ink to fill the white spaces between the roses and blend a bit the background.

Nessun commento:

Posta un commento