29 aprile 2007

Modifiche al biglietto / changes to the card

Secondo post della serata...

Ho modificato il biglietto dell'altra volta. Ho preferito non spugnare il verde sul rosa, perché una volta ci ho provato e ne è uscito un colore indefinibile e purtroppo indimenticabile.

Però è un po' migliorato riducendo le misure del pannello verde. Ho usato un biglietto Bazzill, e non sono abituata alle proporzioni dei biglietti americani, che sono più quadrati dei nostri.

Devo farci l'occhio...






Second post of the day.

I modified the card I asked opinions on. I preferred not to sponge green ink on the pink cardstock, because I tried it in the past, and what came out was a color that doesn't even have a name and that I won't - unfortunately - forget!

It's a bit better with a narrower green layer. I used a Bazzill card, and I'm not used to its shape, that's a lot more "square" than the Italian blanks.

I have to get used to it.

1 commento:

  1. Ciao Danì,
    sono inciampata nel tuo blog per caso cercando qualcuno che vendesse (e che spiegasse l'uso) di un embosser...
    Ho sempre pensato che lo scrap fosse - posso dirlo? - bruttino...
    Devo ricredermi!!! I tuoi lavori sono magnifici, semplici ma perfetti negli accostamenti nelle forme... Semplicemente splendidi!
    Posso linkare il tuo blog fra i miei preferiti?

    RispondiElimina