23 ottobre 2006

Di nuovo stamping

Ho rimesso mano ai timbri, e visto che mi sono appena accaparrata un set di timbri trasparenti della Stampendous con soggetti natalizi, ho pensato di rinfrescare la tecnica del pasticcio selvaggio.

Ecco. Mah... Dato che l'obiettivo era creare un pasticcio, direi che il risultato è stato raggiunto in pieno!

Tra l'altro ho scoperto per caso che la colla glitter, data sui colori ad acqua, fa un po' l'effetto della candeggina: lasciata agire per qualche secondo e rimossa con un fazzoletto di carta (non mi piaceva l'effetto sulle punte dei fiocchi di neve) "sbianca" lo sfondo. Eh... la vita ti riserva sempre delle sorprese...! ;-D

1 commento:

  1. u r very crafty !!!!!!!!!!!! no sorry that's me !!!!! LOL

    6 grande
    hugs
    joan

    aka Crafty

    RispondiElimina